Cultura & Società

Zona living: ecco le pareti attrezzate di Arredo da Casa

Senza dubbio, grande attenzione dev’essere destinata al soggiorno, essendo il vero e proprio cuore pulsante della casa. In questo caso, un modo pratico per valorizzare l’ambiente e al tempo stesso risparmiare spazio può essere quello di dotarsi di una parete attrezzata.

Questa soluzione, infatti, oltre ad arricchire i muri del soggiorno, permette di riporre e mettere ben in vista una gran quantità di oggetti: il vantaggio è duplice, perché da una parte essa serve per mantenere ordine all’interno della stanza, dall’altra, grazie ai numerosi piani di appoggio, funge dacomodo supporto per esporre cornici fotografiche, libri e manufatti oppure per accogliere la tv.

Per arredare il salotto con una parete attrezzata caratterizzata da un design all’avanguardia è possibile affidarsi ad Arredo da Casa, e-commerce specializzato nella vendita online di prodotti per l’arredamento, dove trovare un’ampia varietà di proposte, anche in esclusiva, tutte contraddistinte da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Come scegliere la parete attrezzata ideale con Arredo da Casa

 

Nel catalogo di Arredo da Casa sono presenti numerose parete attrezzate dal gusto moderno e lineare che, grazie alla loro versatilità, sono in grado di adattarsi allo stile di arredamento di ogni genere di abitazione.

Dagli spazi più minimal ed essenziali, dov’è consigliabile optare per pareti a tinta unita, laccate e realizzate in tinte neutre, fino ai salotti dal gusto più decorativo, sono molte le soluzioni che si possono adottare.

Il web shop di Arredo da Casa dispone anche di pareti di differenti misure, anche con spessore di 18 mm, mentre per quanto riguarda la lunghezza, invece, si può andare dalle classiche soluzioni da 180 cm, fino ai modelli più grandi di 240 cm e 260 cm, tutti disponibili in molteplici tonalità.

Uno dei punti di forza di questo arredo è senza dubbio legato alla possibilità di inserire una serie di elementi aggiuntivi, come per esempio cassetti e mensole con cui guadagnare ulteriore spazio, nonché luci a led a basso impatto energetico, con cui dare un tocco di ricercatezza alla propria parete attrezzata nel rispetto dell’ambiente.

Nel catalogo di Arredo da Casa sono presenti anche diverse proposte che non necessitano di essere fissate al muro praticando dei fori, molto apprezzate soprattutto dagli utenti che non desiderano eseguire lavori edili dentro casa o da chi vive in affitto.

Arredo da Casa: un successo che si rinnova di anno in annoL’e-commerce Arredo da Casa è presente online ormai da diversi anni e costituisce ormai un vero e proprio punto di riferimento, grazie alla sua affidabilità e all’ampio catalogo di prodotti, molti dei quali disponibili anche in pronta consegna.

Si tratta di un successo testimoniato tanto dall’annuale raddoppio di fatturato, un risultato che questa realtà registra dal 2017, quanto dalle recensioni lasciate dagli utenti sul portale indipendente Feedaty.

Questi ultimi apprezzano, fra le altre cose, la possibilità di usufruire delle spese di spedizione gratuite in tutta Italia e la presenza di un servizio clienti puntuale e sempre presente, sia durante la fase di acquisto, sia nel post vendita.

Il customer service è attivo via chat 7 giorni su 7 oppure tramite e-mail o telefono, in modo da garantire un supporto costante a chiunque abbia necessità.