Toscana

Turismo, parte la campagna per allungare l’estate toscana

“L’obiettivo che abbiamo scelto ha carattere regionale – sottolinea l’assessore regionale al turismo Sara Nocentini – dato che i toscani hanno per ovvia vicinanza più facilità di raggiungere la costa e di soggiornarvi. Ma si rivolge al contempo a un pubblico nazionale che unisce alla passione per la Toscana la possibilità di raggiungerla con agio; il riferimento va prevalentemente al turismo di Lombardia e Piemonte, Emilia Romagna , Lazio”.

Domani 5 settembre le prime uscite, e dal 10 settembre la presenza si rafforza su tutti i mezzi di comunicazione (stampa, radio, TV e web). La radio e la TV si concentreranno sull’ambito regionale, stampa e web saranno sia regionale che nazionale. Offerte e informazioni sulla costa saranno disponibili su turismo.intoscana.it/mare. Il costo complessivo destinato alla promozione del balneare è quellodi 200mila euro preannunciato dal presidente Enrico Rossi.