Italia
Meeting di Rimini: evento sempre più «social» e dirette su Youtube
Per un’edizione 2016 dell’evento riminese «mai così social» – si legge in una nota – #meeting16 sarà l’hashtag ufficiale che «farà da punto di riferimento per tutti gli aggiornamenti, curiosità, notizie, anticipazioni, contenuti multimediali, interviste, commenti e vita del Meeting in tempo reale». Inoltre, «da quest’anno si potrà anche utilizzare il nuovo hashtag #spettacolimeeting, dedicato ai grandi concerti, opere teatrali drammatiche e comiche, che da sempre caratterizzano l’appuntamento in fiera e in città». «L’esperto social media team – affermano gli organizzatori – renderà possibile vivere l’evento, oltre che su Youtube, su Twitter, Facebook, Instagram e Linkedin; le immagini più belle e di qualità saranno invece continuamente caricate e rese disponibili su Flickr».
Appuntamento fisso sarà il TG Meeting, il telegiornale fatto in collaborazione con il giornale online IlSussidiario.net disponibile ogni giorno alle 21 su www.ilsussidiario.net e sul sito del meeting www.meetingrimini.org. Confermato anche il Quotidiano Meeting, «un vero e proprio giornale che uscirà ogni giorno – prosegue la nota – e sarà distribuito in fiera a tutti i visitatori». Tutte le mattine sarà disponibile anche online sul sito della manifestazione.