Lucca

Lucca: Alessandro Greco e Beatrice Bocci presentano il loro libro “Ho scelto Gesù”

Beatrice Bocci è una conduttrice tv e finalista a Miss Italia. Alessandro Greco è un conduttore televisivo e radiofonico amato dal grande pubblico. Quando si incontrano, nel 1997, ciascuno dei due ha alle spalle le sue gioie e i suoi dolori: l’infanzia, la famiglia, una carriera già avviata. Quell’incontro, però, stravolge le loro vite: è l’inizio di una grande storia d’amore ma, soprattutto, di una storia di profonda conversione che li porta, attraverso prove anche molto difficili, a formare la loro “famiglia nel segno di Gesù”. Attraverso le pagine dei rispettivi diari, che poi diventano un unico racconto, ripercorrono il loro cammino.

Ne parleranno diffusamente alla presentazione in programma domenica 1 dicembre alle ore 18 nella Biblioteca Agorà di Lucca.

Con loro anche la giornalista Tiziana Lupi autrice di documentari a carattere storico e religioso. Ha lavorato per diversi programmi Rai e Mediaset. È autrice del libro “Il nostro Papa. La prima biografia illustrata di Francesco” e ha curato il libro di papa Francesco “La mia idea di arte”.