Vescovi Toscani

Giornata ascolto minore, domani il card. Lojudice interviene al Foro italico a Roma

L'incontro si tiene alle ore 14,30 presso la Casa delle armi

Card. Augusto Paolo Lojudice (Foto archivio)

Domani, mercoledì 9 aprile, alle ore 14,30, presso la Casa delle Armi, al Foro Italico a Roma, il Card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino e Vescovo di Montepulciano- Chiusi-Pienza interviene alla I Giornata Nazionale dell’Ascolto dei Minori

L’evento è promosso dal Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, Ministero per lo Sport e i Giovani, Sport e Salute e dall’Agenzia Italiana per la Gioventù. Introduce l’iniziativa Maria Teresa Bellucci, Vice Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.

Intervengono, tra gli altri, Marina Elvira Calderone, Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani, Eugenia Maria Roccella, Ministro per la Famiglia, la Natalità e le Pari opportunità, Marinella Giannina Terragni, Autorità Garante per l’Infanzia e l’Adolescenza, Francesco Zaffini, Presidente Commissione Affari Sociali e Sanità Senato della Repubblica, Ugo Cappellacci, Presidente Commissione Affari Sociali Camera dei Deputati e Marco Mezzaroma, Presidente Sport e Salute.