Toscana

Firenze, inaugurazione della nuova sede del Consorzio Co.Ri.

“In quindici anni siamo cresciuti divenendo un’impresa con più di trecento dipendenti, servizi su quasi tutte le province della Toscana, aree di intervento in Emilia Romagna, Abruzzo, Lazio e Campania”, ha detto il Presidente Riccardo Romano al momento del fatidico taglio del nastro.

L’inaugurazione si è tenuta il 4 dicembre alla presenza di Sua Eccellenza Mons. Gastone Simoni Vescovo Emerito di Prato, la Vice Presidente della Giunta Regionale Stefania Saccardi e molti altri amici del Consorzio stesso: Il Presidente dell’OAMI dottoressa Annamaria Maggi, l’Eurodeputato Nicola Danti, l’Assessore Regionale Gianni Salvadori ed altre autorità della Toscana

“Non è un’occasione comune, in questo momento di crisi economica, aumentare gli investimenti. Ma proprio perché non è facile oggi stiamo cercando di agire in modo anticiclico puntando sullo sviluppo di nuovi servizi e qualificando le attività che stiamo svolgendo attraverso investimenti mirati”, ha concluso il Presidente del Consorzio Co.Ri.