Cultura & Società
Firenze famosa per l’arte e l’architettura rinascimentale: tutte le attrazioni e itinerari
Visitare Firenze, per esempio, permette di scoprire l’enorme patrimonio culturale e artistico della città, tuttavia, la presenza dei bagagli o comunque di oggetti ingombranti può essere di notevole impedimento.
Un’ottima idea è quindi quella di posare le valigie al sicuro a Firenze nei depositi dislocati in diverse zone della città. A questo proposito, è possibile rivolgersi al servizio di custodia bagagli di Bounce, economico e facilmente accessibile, che permette di prenotare la soluzione più in linea con le proprie necessità direttamente online, o sulla piattaforma ufficiale o tramite app.
Nella sola città di Firenze, Bounce dispone di numerosi depositi, posizionati nei luoghi di maggiore interesse della città, tra cui Santa Maria Novella, la Galleria degli Uffizi, Ponte Vecchio, Palazzo Pitti e Santa Maria del Fiore.
Cosa fare e cosa vedere a Firenze
Una volta individuato il punto di deposito bagagli più adatto, non resta altro da fare se non prenotare lo spazio utile, consegnare le proprie valigie e visitare la città. Firenze è la culla del Rinascimento italiano, ricca di opere d’arte e di architettura che attirano visitatori da tutto il mondo.
In una giornata da trascorrere a Firenze non può certo mancare una visita alla Galleria degli Uffizi e alla Galleria dell’Accademia, una passeggiata sul Ponte Vecchio tra le vetrine dei maestri orafi, una visita a Santa Maria del Fiore e a Santa Maria Novella e, ovviamente, un momento di pausa in uno dei tanti ristoranti tipici della città.
In tutta la città è possibile trovare ristoranti, pubblici esercizi e strutture ricettive, il deposito bagagli permette di cercare con tutta calma la soluzione ideale.
Come funziona il servizio di deposito bagagli e come si può richiedere
Per trovare il punto deposito più vicino e comodo da raggiungere basta cercare le location disponibili nella città di riferimento sul sito di Bounce o sull’app dedicata, per poi scegliere tranquillamente quella che offre il prezzo e le prestazioni migliori.
Dopo avere effettuato la scelta, la prenotazione avviene direttamente online indicando con precisione il numero di oggetti da custodire: solo mostrando la prenotazione sarà possibile accedere allo spazio di stoccaggio. Il deposito si riferisce sia a bagagli e valigie, sia a oggetti e accessori di qualsiasi tipo: attrezzature sportive, strumenti di lavoro, materiale da mettere in vendita e così via. Dopo avere sistemati i propri bagagli, o qualsiasi altro articolo, nello spazio messo a disposizione, si può procedere a visitare la città con tutta calma.
Bounce è presente in moltissime città italiane e internazionali e rappresenta la scelta ideale per risparmiare e avere a disposizione uno spazio privato e sicuro dove depositare valigie, borse e ogni altro oggetto a fronte di un prezzo contenuto.
I vantaggi di questo servizio sono quindi prima di tutto la sicurezza e il costo limitato, oltre alla versatilità e alla possibilità di lasciare in custodia anche oggetti ingombranti. Per ottenere questo risultato, Bounce collabora esclusivamente con partner verificati, per la maggior parte pubblici esercizi, strutture ricettive, lavanderie, ristoranti e negozi, sincerandosi che abbiano a disposizione un’area privata sufficientemente ampia, dove sia possibile stoccare valigie, borse, zaini e merci di vario genere.