Italia

FAMILY DAY: UN CALL CENTER PER INFORMAZIONI E RACCOLTA DI ADESIONI A GIORNATA 12 MAGGIO E MANIFESTO

È ormai a regime la macchina organizzativa del “Family day”, la manifestazione del 12 maggio a Roma. Da martedì scorso è attivo un call center, a cura del Forum delle associazioni familiari, per far fronte alle richieste delle associazioni e dei singoli. Sette operatori si alternano ai telefoni per dare “informazioni aggiornate su orari, programmi di massima e indicazioni logistiche per partecipare”. Il call center risponde allo 06.6896930 dal lunedì al venerdì con orario continuato 9-19 e il sabato dalle 9 alle 14. “Poiché non è prevista l’iscrizione alla giornata – spiegano gli operatori – al call center le singole associazioni, i forum regionali, le parrocchie, le diocesi potranno segnalare la loro partecipazione, per una migliore organizzazione dell’evento. Inoltre, il numero telefonico registra le adesioni dei simpatizzanti al manifesto ‘Più Famiglia’”. Infine, tramite il servizio telefonico si potranno ottenere indicazioni su specifici servizi previsti per la partecipazione dei disabili e delle famiglie con figli piccoli. Per versare un contributo alla manifestazione del 12 maggio, due i conti correnti, intestati a Fondazione Forum delle associazioni familiari: n. 80008212 presso le Poste Italiane (ABI 07601- CAB 03200 – CIN A); n. 12000 presso il Credito Artigiano sede di Roma (ABI 03512 – CAB 03200 – CIN S).

Sir

Manifesto «Più famiglia»