Toscana

ELEZIONI: TOSCANA; SORTEGGIO LISTE,CDL PRIMA A CAMERA E SENATO

Nel sorteggio delle liste elettorali per l’assegnazione della posizione all’interno della scheda elettorale, in Toscana la “coalizione con a capo Silvio Berlusconi” comparirà sopra alla “coalizione con a capo Romano Prodi” sia alla Camera che al Senato. E’ questo l’esito del sorteggio effettuato dall’ufficio centrale circoscrizionale presso la corte d’appello di Firenze.

Nella scheda elettorale per la Camera l’ordine uscito è, per il centrodestra: Movimento sociale-Fiamma tricolore; Lega Nord; Alternativa sociale; Dc-Nuovo Psi; An; Udc; Fi. Per l’Unione: Verdi; Italia dei valori; Udeur; Prc; Ulivo; Lista consumatori-Codacons; Pdci; Rosa nel pugno; Partito pensionati.

Per la scheda per il Senato, l’esito del sorteggio per la “coalizione con a capo Silvio Berlusconi” è il seguente: An; Fi; Udc; Lega Nord; Movimento sociale-Fiamma tricolore; Dc-Nuovo Psi; Alternativa sociale. Per il centrosinistra: Rosa nel pugno; Lista consumatori-Codacons; Partito pensionati; Insieme con l’Unione; Italia dei valori; Margherita; Psdi; Udeur; Repubblicani europei; Prci; Ds.(ANSA).

Cdl-Unione, proposte a confronto