Cultura & Società

Teatro, in San Frediano torna il tradizionale Natale al Cestello

Si comincia questo fine settimana, con il primo “Regalo di Natale” firmato da Marco Predieri, anche in scena accanto a Maria Rita Scibetta, Chiara Collacchioni, Mariana Minio, Graziano Dei, Sergio Biagini e Duccio Cirri.

Una affiatata compagine di attori che si ritrovano per dare vita a una scoppiettante commedia degli equivoci, dove niente e dato per scontato e ogni incontro può rivelare sorprese … esplosive, il tutto ovviamente in attesa di arrivare alla fatica ora in cui ogni incarto sotto l’albero sarà svelato!

Oggi venerdì 3 dicembre e sabato 4 lo spettacolo sarà alle 20,45, domenica alle 16,45.

Si prosegue poi Mercoledì 8 dicembre, con un appuntamento veramente speciale, nel primo vero pomeriggio delle feste, quando, alle 16,45 saliranno sul palco del Teatro di Cestello Francesca Nunzi e Cinzia Benri, impegnate nella loro nuova esilarante commedia dal titolo “Chi m’ha vista”, che gioca con il format della storica trasmissione di Rai 3 … e con una domanda che molti di noi si sono fatti in tutti questi anni … “ma se uno non volesse proprio essere rintracciato, magari nel tentativo di rifarsi una vita?”. Francesca Nunzi, nel su istrionico talento, darà vita a un caleidoscopio di bizzarri personaggi, mentre Cinzia Berni sarà la “padrona di casa” del nostro programma di investigazione e ricerca. Sabato 11 la scena passa alle suggestioni dei grandi musical internazionali con il concerto “Let’s celebrate” con i Broadway Shots, mentre dal 17 fino alla vigilia, il 24, torna il grande classico “Canto di Natale” di Dickens, nella suggestiva regia vittoriana di Marcello Ancillotti, con Bruno Maresca nel ruolo di Scrooge e Angela Tozzi in quello di narratrice. Prenotazioni e informazioni: 392.2669655 anche via WhatSapp, oppure prenotazioni@teatrocestello.it