Cultura & Società
I giovani e l’amore: un concorso per la Gmg
Toscanaoggi promuove un concorso di narrativa per giovani in occasione della Giornata mondiale della Gioventùche si terrà quest’anno, in agosto, a Colonia.
Il tema del racconto breve, che deve essere inedito e originale e della lunghezza massima di 2500 caratteri (compresi gli spazi bianchi), è «I giovani e l’amore» e vuole essere un’occasione per i giovani per raccontare il proprio mondo affettivo, con i suoi sogni e le sue delusioni.
I migliori lavori, a giudizio insindacabile della redazione di Toscanaoggi, verranno pubblicati sul numero 30 del 31 luglio 2005 del settimanale regionale Toscanaoggi, e gli autori riceveranno per un anno il settimanale in abbonamento omaggio.
Tutti i lavori ammessi al concorso saranno pubblicati su questo sito.
I testi devono giungere in formato digitale (Word o solo testo) per e-mail all’indirizzo toggi@tin.it o utilizzando il nostro modulo online entro giovedì 21 luglio.
Assieme al racconto devono essere indicati il titolo proposto e obbligatoriamente i dati anagrafici del concorrente (nome, cognome, età, indirizzo completo, telefono, indirizzo di posta elettronica ).