Toscana

Trasferimenti Pisa Aeroporto per Firenze, Viareggio, Forte dei Marmi, Siena, Lucca, San Vincenzo Camping Albatros, Lido di Camaiore, Cinque Terre, Monterosso al Mare: la guida completa

Servizi di trasferimento disponibili all’aeroporto di Pisa

Dall’aeroporto di Pisa si possono prendere taxi, autobus e noleggiare auto anche se per Firenze, Viareggio, Forte dei Marmi, Siena, Lucca, San Vincenzo Camping Albatros, Lido di Camaiore, Cinque Terre e Monterosso al Mare il transfer resta la scelta migliore. Anche semplicemente per non avere lo stress del traffico.

I transfer privati sono una delle migliori opzioni per raggiungere le mete sopracitate offrendo un servizio comodo e personalizzato rispetto ai taxi o ai mezzi pubblici. Inoltre, spesso si può scegliere il tipo di veicolo in base alle proprie esigenze di viaggio.

Siti specializzati

Le proposte migliori vengono da siti specializzati come  https://www.pisaairporttransfers-italy.com/. Si può scegliere tra un’ampia gamma di veicoli moderni e confortevoli, con autisti altamente professionisti e sempre puntuali. Il sito web è molto intuitivo e facile da usare, permettendo di prenotare il proprio transfer in pochi minuti. Viaggio comodo e sicuro, a un prezzo concorrenziale. Di più, è davvero impossibile da chiedere.

Come prenotare un servizio di transfer privato

Prenotare un servizio di transfer privato è facile. Si può contattare il servizio di transfer direttamente sul portale o chiamando via telefono. In entrambi i casi, si avrà la possibilità di scegliere il tipo di veicolo desiderato e di indicare l’orario di partenza e arrivo desiderato. Inoltre, molti servizi di transfer privato offrono anche la possibilità di personalizzare il proprio viaggio con servizi aggiuntivi, come ad esempio il trasporto di bagagli extra o l’acquisto di bevande e snack durante il viaggio.

Cosa offre Firenze

Firenze è una città ricca di storia e cultura, famosa per la sua architettura e le sue opere d’arte. Una volta arrivati a Firenze, si possono visitare i famosi musei come la Galleria degli Uffizi, il Museo dell’Accademia e il Palazzo Pitti per non parlare della Cattedrale di Santa Maria del Fiore, del Campanile di Giotto e del Ponte Vecchio.

Viareggio e Lido di Camaiore

Viareggio e Lido di Camaiore sono due delle località balneari più famose della Toscana, tra un mare straordinario e i numerosi ristoranti di pesce per combaciare cibo e viste spettacolari. Una passeggiata lungo le spiagge sabbiose è d’obbligo. Inoltre, Viareggio ospita il famoso Carnevale di Viareggio, uno degli eventi più importanti della Toscana.

Forte dei Marmi

Forte dei Marmi è una piccola città costiera situata sulla costa nord-occidentale della Toscana. La città è famosa per le sue spiagge, ma anche per i suoi negozi di alta moda e i ristoranti di pesce di qualità. Una volta arrivati a Forte dei Marmi, oltre alla classica passeggiata in riva al mare, si può visitare il Forte e ammirare le numerose ville storiche della città.

Siena

Siena è una città medievale nel cuore della Toscana, famosa per la sua architettura gotica e la sua storia. Qui si possono visitare la celebre Piazza del Campo, la Cattedrale di Santa Maria Assunta e la Basilica di San Domenico. Inoltre, la città è famosa per il suo Palio, una corsa di cavalli che si tiene due volte all’anno in Piazza del Campo.

Lucca

Lucca è una città fortificata a ovest della Toscana, con antiche mura che circondano il comune e la sua architettura medievale. D’obbligo è una tappa alla celebre Torre Guinigi, alla Cattedrale di San Martino e al famoso Anfiteatro Romano.

Cinque Terre e Monterosso al Mare

Le Cinque Terre sono una serie di piccoli villaggi situati lungo la costa della Liguria, a poche ore di distanza da dall’aeroporto di Pisa. Famose per le foto con le case colorate e una bellezza da togliere il fiato, sono numerosi i tour organizzati a tal proposito. Inoltre, a poca distanza dalle Cinque Terre si trova Monterosso al Mare, una città costiera affacciante per le sue spiagge e la sua atmosfera rilassante.