Cultura & Società
Festa della donna: è il momento di fare ( e farsi!) un regalo
Tuttavia, si tratta di un modo per celebrare questo mondo fatto di fascino e di mistero quindi, perché no, omaggiarsi e ringraziarsi da sola per la strada compiuta.
Vediamo quindi quali sono i pensieri più gettonati e come rendere felice una persona cara con un gioiello personalizzato e versatile.
Gioielli e Orologi per l’8 Marzo
Se vuoi stupire la donna della tua vita rimanendo sul classico intramontabile, un gioiello è esattamente il regalo che fa al caso tuo.Puoi optare per un orologio senza tempo oppure per un anello, facendo la fatidica proposta o semplicemente scegliendo tra i modelli più eleganti e raffinati.Online puoi acquistare varie soluzioni adatte a ogni budget e gusto, confezionate con cura e di ottima qualità, per fare breccia nel cuore della donna nel giorno in cui si festeggia la sua unicità.
[H3] Anelli romantici e preziosi
Tra gli anelli più belli per fare breccia nel cuore dell’amata o rendere felice la propria mamma o sorella troviamo quello di Dodo, chiamato cuore 100% amore.Si tratta di una veretta in oro con al centro un rubino a forma di cuore, che colpisce già al primo sguardo per una raffinatezza unica e originale, diversa dai soliti standard.
Il fascino di Recarlo e la sua intramontabile eleganza
Impossibile rimanere impassibili di fronte a una collana Recarlo, realizzata in oro bianco e impreziosita da uno zaffiro al centro che rende la composizione fascinosa e di un’intramontabile eleganza.Si tratta di un dono per la vita, che celebra la femminilità e si presta a ogni tipo di donna, di tutte le età e dal gusto tradizionale.
Orologi da polso femminili: i più venduti
Tra gli orologi femminili più venduti troviamo quelli di Daniel Wellington, dalla storia affascinante e dalla resa sicura per quanto riguarda la qualità.Tra i più apprezzati troviamo il modello Petite Lumine Pressed, realizzato in acciaio placcato oro, con maglia milanese ed un elegante quadrante in madreperla, che riporta le iniziali del marchio e regala un’allure di raffinatezza senza pari.Altrettanto perfetti come regalo per la festa della donna sono i modelli Festina, in metallo argentato o oro e dalla meccanica indistruttibile.
Orecchini per illuminare il viso
Se hai paura di scegliere il gioiello sbagliato, certamente non sbaglierai con gli orecchini a lobo Miluna modello, realizzati in oro bianco 18kt e impreziositi da uno zaffiro collocato al centro, che diventerà il focus del look e illuminerà il viso in maniera sensuale e delicata.Esistono modelli più lunghi per esaltare la forma del collo, altri ricchi di pietre preziose o dalla forma circolare, per accontentare ogni donna e scegliere il dono perfetto per tutte le fasce d’età e i gusti.
L’importanza di celebrare l’8 marzo
La Festa della Donna non è affatto una celebrazione inutile come molti sostengono, poiché se è vero che la meraviglia femminile deve essere sempre valorizzata, è bene fermarsi a ricordarla e celebrarla, almeno per un giorno.
Non temere di regalarti un gioiello da sola per celebrare i tuoi traguardi, scegliendo tra un orologio elegante e raffinato, un paio di orecchini da abbinare al look, un anello da portare al dito ogni giorno o una collana per le occasioni speciali.