Lucca
Anche il Ministro Bonafede a Lucca per il convegno di Conflavoro Pmi, venerdì 9 novembre
Suddivisi in quattro tavoli tematici, nella città toscana si alterneranno nelle proposte e nel dibattito parlamentari quali Mallegni, Parente, Nencini, Vescovi, Zucconi. Con loro il presidente del consiglio regionale della Toscana Giani e il già ministro del Lavoro Damiano. Ma anche rappresentanti del governo Conte come il sottosegretario al Lavoro Durigon e il ministro della Giustizia Bonafede.
Ad ascoltarli, in un teatro sold out, oltre 700 imprenditori provenienti da tutto il Paese. Italia Economia & Lavoro garantirà l’acquisizione di crediti formativi per commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati. Il forum di Conflavoro Pmi ha ottenuto il sostegno e il patrocinio, fra gli altri, del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, di regione Toscana, provincia e comune di Lucca, comune di Viareggio e Consiglio nazionale dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.
Info su www.italiaeconomiaelavoro.it. Domande su Whatsapp al 392 3913896. Diretta streaming a partire dalle 10 sulla pagina Facebook di Conflavoro Pmi (@conflavoro). L’hashtag ufficiale dell’evento è #iel2018.