Italia

0wned PSYCH@

È il momento di rinnovare l’abbonamento al settimanale Toscanaoggi per il 2005. I vecchi abbonati hanno ricevuto un bollettino di ccp già intestato (n. 15501505 intestato a Cooperativa Firenze 2000) al quale aggiungere solo la cifra dell’abbonamento (40 € ordinario; 100 € sostenitore). I nuovi abbonati possono rivolgersi alla sede centrale e riceveranno gratis anche gli ultimi numeri del 2004. Per entrambi è possibile anche abbonarsi o rinnovare l’abbonamento tramite il nostro sito, pagando con carta di credito.

Mostra lo spot per i 20 anni di Toscanaoggi (Windows Media Player – Adsl)Scarica il filmato (2,5 Mb) Mostra lo spot per i 20 anni di Toscanaoggi (823Kb – Windows Media Player – Adsl)Scarica il filmato (823Kb) oppure in formato .zip (801 Kb)

Mostra lo spot per i 20 anni di Toscanaoggi (Windows Media Player – Modem 56kb)

Scarica il filmato (267Kb) oppure in formato .zip (234 Kb)

Mostra lo spot per i 20 anni di Toscanaoggi (Real player – Modem 56kb)Se non viene visualizzato, installare RealOne player: Scarica RealOne Player Come abbonarsi o rinnovare on linePer abbonarsi o rinnovare l’abbonamento è possibile utilizzare il nostro servizio di e-commerce attraverso il quale si possono acquistare anche le nostre pubblicazioni.Ricordarsi di scegliere un’edizione dicoesana tra le 16 a disposizione e di indicare se si tratta di nuovo abbonamento o di rinnovo. In quest’ultimo caso può essere utile riportare nell’apposito spazio il numero abbonato che trovate riportato sul’etichetta con l’indirizzo applicata alla copia del settimanale. Il pagamento può essere effettuato in due modi: o tramite ccp (utilizzando quello già ricevuto, oppure uno in bianco alle Poste) oppure tramite carta di credito. Il pagamento avviene attraverso l’apposito servizio di Banca Toscana che garantisce sicurezza e protezione dei dati. Le carte abilitate sono: Mastercard, Visa, Diners Club e American Express.Una volta concluso l’acquisto on-line viene visualizzato un report con tutti dati, che vi consigliamo di stampare (potete cliccare sul simbolo della stampante posto in basso al centro).

Ricordatevi che per verificare lo stato dell’ordine di acquisto potete collegarvi a questo link mettendo login (l’indirizzo e-mail che avete indicato), la password scelta e il codice di acquisto che è stato indicato nel report (es.: ZEC-0000130). Se il vostro pc ha abilitato l’uso dei cookie, login e password vengono riportate automaticamente e quindi basta inserire il codice dell’acquisto.